Philip sempre più Fusco


Ricordate il primo post su Philip Fusco? Se non l'avete visto o non lo ricordate, vale senz'altro la pena darci un'occhiata cliccando qui.

Abbiamo cominciato con lui il mese di febbraio e quest'oggi lo chiudiamo con delle sue nuove bellissime foto. Vi auguro una buona visione e un piacevolissimo fine settimana! ;)


Joel Rush: bellezza vera


Il ragazzo che Vi presento oggi si chiama Joel Rush, ha 26 anni ed è nato a Kokomo (Indiana, Stati Uniti). Ora, per motivi di lavoro, è costretto a spostarsi tra le sue due residenze di New York City e Los Angeles.

Ha cominciato a fare il modello e a recitare nel 2001, notato da un famoso fotografo mentre giocava a football nella squadra dell'università. Attualmente è uno dei concorrenti del nuovo reality della ABC prodotto da Ashton Kutcher e Tyra Banks "True Beauty" ma ha anche in cantiere un film dal titolo "Exit 27" che uscirà in primavera e parteciperà al Festival di Cannes.

Kate Garraway RTS Awards

[image] [image]


Credit: Newslove

Due bellezze in un unico corpo


Racchiude in sè il meglio di due bellezze molto diverse tra di loro. Peter Le, il modello che avete visto in queste splendide foto, riesce a fondere perfettamente la bellezza che gli deriva dalle sue origini asiatiche insieme alla sua fisicità più marcatamente americana.

Nato a San Francisco (California, Stati Uniti) Peter ha 26 anni ed ha già avuto modo di farsi conoscere ed apprezzare dai fotografi e dagli stilisti di tutto il mondo. Da oggi, ne sono sicuro, avrà tra i suoi estimatori anche i molti lettori di Scorpioitalia Blog! ;)

Un ragazzo molto ambizioso


Il suo nome è Deric Mickens ha 23 anni è nato nello Stato dell'Iowa (Stati Uniti) ma attualmente vive a New York City, città che gli ha dato grosse opportunità di lavoro sia nel mondo della moda e sia nel mondo del cinema.

Anche per lui, come per molti altri ragazzi che Vi abbiamo presentato, la sua carriera è ancora agli inizi ma l'ambizione e la voglia di arrivare sono tante e, come dice lui, il suo unico limite è il cielo! In bocca al lupo Deric, so che realizzerai molto presto i tuoi sogni!


Justin Seitz


Il bellissimo di oggi si chiama Justin Seitz, è nato e cresciuto nell'Ohio (Stati Uniti) ma si è poi trasferito a Los Angeles (California) in cerca di maggiori possibilità per ottenere il successo desiderato.

Molti dei suoi amici gli avevano detto che aveva il fisico giusto per fare il modello ed infatti non gli è stato difficile sfondare nel mondo della moda. Ora, oltre al modello di professione, svolge naturalmente la sua attività di personal trainer ma il suo sogno nel cassetto è quello di fare l'attore. Perchè no? Porta un po' di pazienza e vedrai che arriverai anche ad Hollywood! ;)