Buon Anno a tutti!

I nostri auguri di buon anno a chi si è appena svegliato...


...a chi si sta preparando la colazione...


...a chi si sta facendo un bel bagno caldo...


...a chi sta facendo giardinaggio...


...a chi sta cucinando...


... a chi sta pranzando...


...a chi sta già lavando i piatti..


...a chi sta lavando la sua automobile...


...a chi sta preparandosi la cena...


...a chi sta per andare a letto...


...e naturalmente a tutti Voi lettori di
Scorpioitalia Blog e Scorpioitalia Hot
con i quali accendiamo il nostro caminetto
e stappiamo il nostro spumante migliore


AUGURI DI UN MERAVIGLIOSO 2009
SEMPRE IN NOSTRA COMPAGNIA!



Due scherzi di fine anno

Per l'ultimo giorno dell'anno Francesco Vi propone oggi due scherzi: nel primo si finge un grande fan di Diego Armando Maradona, nel secondo invece si spaccerà per un vecchio compagno di scuola del figlio della signora che gli risponderà al telefono.

Vi auguro buon divertimento e, da parte di Scorpioitalia Blog, tanti carissimi auguri di buon Anno!! Non perdeteVi il post di domani perchè scoprirete finalmente il nome del fortunato vincitore dello Scorpione d'Oro 2008!



L'ultimo giorno dell'anno

Oggi è l'ultimo giorno dell'anno e domani saremo già nel 2009 ma, per chi vive solo come il nostro amico A.J. (che vedrete tra poco nel video che segue) è un giorno in cui c'e' da lavorare come in tutti gli altri.

Dopo essersi lavato la macchina e sistemato qualche lavoretto in casa comunque, una bella doccia ed è quasi pronto per i festeggiamenti di stasera. Mi auguro siate tutti pronti anche Voi e, augurandoVi un buon anno, Vi lascio con il video di oggi. Buon divertimento! ;)



Una famiglia numerosa

Oggi il nostro fenomenale Francesco telefona ad un hotel per prenotare una camera per lui e la sua famiglia. Il problema è che ha un sacco di figli e quindi, insieme al centralinista, cercherà il modo migliore per sistemarli.

Anche questa volta lo scherzo è esilarante per cui non perdo altro tempo e Vi lascio in compagnia di Francesco! Buona visione e buon divertimento! ;)

Martin Borovička

POST RIMOSSO
SU RICHIESTA
DELL'INTERESSATO

Kate Garraway Shooting Stars

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image


La vecchia orgasmica

Quest'oggi il nostro simpaticissimo Francesco si è trasformato nella Signora Maria, un'arzilla vecchietta che chiama un ginecologo per un problemino un po' delicato. Anche questa volta naturalmente, le risate sono assicurate! Buon divertimento e buone feste in nostra compagnia! ;)


Ultimi giorni per votare!


Mancano solo due giorni alla fine dell'anno e per votare il Vostro ragazzo preferito al quale assegneremo lo Scorpione d'Oro 2008!

Vi ricordo che potete esprimere il Vostro voto lasciando un commento su questo post oppure scrivendo nel box qui a destra (quello bicolore) il Vostro nickname, la Vostra e-mail (facoltativa) e il nome del ragazzo che preferite oppure scrivendo una e-mail all'indirizzo scorpioitalia@hotmail.com entro il 31 dicembre 2008.

Il primo gennaio 2009 scopriremo chi si sarà aggiudicato l'ambito premio. Potete votare tutti: uomini e donne, giovani e meno giovani, frequentatori assidui e nuovi arrivati, italiani e stranieri. Se volete votare per più di una persona potete farlo. Che aspettate allora? Date il Vostro prezioso contributo!


Il modello di Body Aware

Fare i modelli, si sa, è un lavoro molto pesante ma fare il fotografo dei modelli può rivelarsi talvolta molto interessante. Soprattutto se il modello è come quello di questo video... Buona visione!

Gita scolastica a Venezia

Sono sicuro che lo stavate aspettando! Dopo gli scherzi dei giorni scorsi, ecco a Voi un nuovo scherzo di Francesco. Nei panni di un professore napoletano tenta di prenotare un albergo per una gita scolastica a Venezia. Imperdibile! Buon divertimento!

Mr. Gay Italia 2008


Prima che finisca l'anno, Vi propongo qualche bella foto di Mr. Gay Italia 2008, Antony Cortinovis, nato a Bergamo (Italia) il 16 febbraio 1985. Per chi ancora non lo conoscesse, un'ottima occasione per giudicare la sua bellezza. Buona visione e buona domenica!

Grassetto