Giornata Mondiale contro l'AIDS


Oggi, 1° dicembre, è la "Giornata Mondiale contro l'AIDS". Indetta ogni anno per accrescere la coscienza dell'epidemia mondiale di AIDS dovuta alla diffusione del virus HIV. La ricorrenza è stata scelta in quanto il primo caso di AIDS è stato diagnosticato il 1º dicembre 1981. Da allora l'AIDS ha ucciso oltre 25 milioni di persone, diventando una delle epidemie più distruttive che la storia ricordi.

"Scorpioitalia Blog" e "Scorpioitalia Hot" sostengono con forza questa campagna di informazione (che non è mai troppa) e invitano tutti i loro lettori a fare SEMPRE uso del preservativo per ogni tipo di rapporto sessuale, soprattutto se con persone che non conoscete molto bene.

Guardiamo insieme questo video
che ci aiuta a riflettere e a capire:



"Se accendessimo una candela
per ogni persona che vive con l'HIV
questo video durerebbe 384 giorni, 6 ore e 12 minuti.
Voi potete aiutare a vincere questa lotta per spegnerla"

Mi raccomando ragazzi, usate SEMPRE il preservativo!!


Una bellezza tipicamente mediterranea


Concludiamo il mese di novembre con uno dei modelli più belli: Dominic Savo. I suoi genitori sono originari di Napoli (Italia) ma lui è nato a New York City (New York, Stati Uniti) 22 anni fa.

Pur essendo così giovane ha già alle spalle un curriculum di tutto rispetto. Grazie al suo sguardo affascinante e tenebroso unito al suo corpo perfettamente scolpito con lunghe ore di massacranti sedute in palestra, è stato il testimonial di parecchie ditte soprattutto di biancheria intima.

La campagna pubblicitaria che l'ha reso famoso in tutto il mondo è senz'altro quella della RIPS Underwear che avete visto nelle foto. Che Ve ne pare? C'era modo migliore per finire il mese?


Ashtyn balla per noi


Ashtyn Long l'abbiamo conosciuto ieri (i più distratti possono cliccare qui). Modello di professione, nel suo tempo libero si diverte a ballare. Dopo aver visto queste sue sempre belle foto è arrivato il momento di vederlo in azione.

Coraggio Ashtyn, facci vedere quello che sai fare! A Voi auguro una buona visione e, naturalmente un piacevolissimo fine settimana! ;)


Bello come un angelo


Ashtyn Long è nato a New York City (New York, Stati Uniti) 23 anni fa, è alto 1,75 mt., pesa 66 Kg. è biondo e ha gli occhi azzurri. E' o non è bello come un angelo? E non avete ancora visto tutto.

Non perdete il post di domani, perchè sarà proprio lui il ragazzo che ballerà per noi questa settimana!

Vestito di niente


Hunter Godby è nato a Suwanee (Georgia, Stati Uniti), ha 24 anni, ha interpretato un personaggio nella soap opera "All my children", ha fatto uno spot per il dentifricio "Aquafresh", ha lavorato e lavora tuttora per molte agenzie di moda.

Adora lo sport, in particolare lo snowboard, il nuoto, lo sci d'acqua, il calcio, il basket e il baseball. Il suo sogno è di trasferirsi la prossima estate a Los Angeles (California, Stati Uniti) per intraprendere, a tempo pieno, la sua attività di attore e modello.

Le foto che avete visto sono della pubblicità di un ammorbidente, nella quale Hunter ha posato completamente nudo, con i vestiti semplicemente disegnati addosso. Visto come gli stanno bene?

Josè Galisteo


Josè Galisteo è nato il 24 febbraio 1977 a Viladecans (Barcelona, Spagna). E' stato uno dei partecipanti del programma "Operaciòn Triunfo" (la versione spagnola di "Operazione Trionfo") nell'edizione del 2006 classificandosi al sesto posto. Nel video che segue lo vediamo, proprio in quel programma, mentre esibisce con orgoglio i suoi coloratissimi boxer.



Grazie a quel programma, Josè ha inciso la canzone dal titolo "I promised myself" (una cover dell'indimenticato Nick Kamen) che potete vedere ed ascoltare nel video successivo e qualche altra. Che Ve ne pare? Oltre ad essere un bel ragazzo, potrà avere anche un futuro nel mondo dello spettacolo?