The Naked Pumpkin Run


E' nata a nella cittadina di Boulder (Colorado, Stati Uniti) questa stravagante iniziativa che ha ormai preso piede in tutti gli Stati Uniti ed è giunta alla sua decima edizione. Si chiama "Naked Pumpkin Run" e si svolge il 31 ottobre di ogni anno, in occasione dei festeggiamenti di Halloween.

Si tratta di una corsa di gruppo nella quale i partecipanti devono essere completamente nudi e con una zucca sulla testa. Mentre si corre si grida e si urla e, così facendo, si scaricano le tensioni e le inibizioni della vita di tutti i giorni.

Voi che cosa ne pensate? Credete che un'iniziativa possa prendere piede anche qui in Italia? Io l'idea l'ho lanciata, sta a Voi raccoglierla o meno ;)

In ogni caso Vi faccio i miei auguri per un Halloween spaventosamente divertente e Vi aspetto tutti, ancora più numerosi, a seguire il mio blog anche nel mese di novembre! Gustiamoci insieme il video di questa curiosa iniziativa:



Binais Begovic


Binais Begovic è nato nel Montenegro (ex Jugoslavia) il 20 maggio 1982 . All'età di 16 anni, è emigrato in Svezia dove ha vinto praticamente tutti i concorsi più prestigiosi ed importanti di body building.

Attualmente svolge la sua attività di culturista, modello e ovviamente personal trainer vivendo un po' a Malmoe (Svezia) e un po' ad Hollywood (California, Stati Uniti).

Forse i suoi muscoli sono un po' troppo pompati ma Binais rimane comunque un bellissimo ragazzo. Vediamolo come si muove nel video che segue, poi aspetto i Vostri commenti! ;)



Kate Garraway This Week




Video Download

Credit: Groovesection

Un post per intenditori


Che "L'Isola dei Famosi" fosse un programma "culturale" già si era capito ma, mai come in questa edizione, per alzare gli ascolti non si mostrano i culetti delle seppur gradevoli ragazze, ma quelli dei ragazzi.

Ora, una domanda da intenditori: sono più belle le chiappe di Alessandro Feliù (che già avevamo beccato senza le mutande in un post precedente che potrete rivedere cliccando qui)


oppure quelle di Rossano Rubicondi, 36enne romano, modello e attore ma soprattutto neo marito di Ivana Trump che vedete qui sotto?


A Voi, come sempre, l'ardua sentenza! Non sapete ancora cosa decidere? Forse Vi può essere d'aiuto un video con le immagini al rallentatore (per il video ringrazio il mio amico Alex di Pettorali Famosi).



Cosa Vi fareste fare da Lito?


Questo splendido ragazzo si chiama Lito, ha 21 anni ed è nato a San Francisco (California, Stati Uniti). La sua particolarità è che, oltre ad essere un modello, è anche un fotografo. Ma è una foto la cosa che vorreste farvi fare da lui? Non ne sono proprio sicuro ;)

In ogni caso, le foto di questo post non sono sue ma del bravissimo Rick Day, un grandissimo professionista che ha già riempito questo blog con delle immagini che hanno lasciato sicuramente il segno.


Cominciamo la settimana con Diego

Un altro ragazzo brasiliano è il protagonista del post di oggi. Il suo nome è Diego Russo, ha 24 anni, fa' il modello e lo spogliarellista. Che Ve ne pare? Mica male per cominciare bene la settimana, vero? ;)

Il calendario di Thiago


Thiago Barcelos, nato il 18 maggio 1981 a Santa Maria (Brasile), alto 1,84 mt., pesa 78 Kg, un diploma da infermiere, ora vive a Tortoreto (Teramo, Italia), parla portoghese, italiano, inglese

Ha vissuto a Salvador De Bahia dove ha conosciuto sua moglie Benedetta ora fa il barista ha partecipato al Grande Fratello 2008 in Italia.

Nel video che segue lo vediamo in una delle sue apparizioni in tv a "Buona Domenica" col suo collega Mirko Sozio mentre balla "Maria" di Ricky Martin.




Joseph il filippino


Si chiama Joseph, ha 37 anni, è nato a Manila (Filippine) ma vive a Sacramento (California, Stati Uniti). Ha un cane di nome Cosmo, adora ballare, andare in palestra, giocare a pallavolo e girare con la sua bicicletta.

Questa settimana il protagonista è lui e, come sottofondo, ha scelto un remix della canzone "The Promise". A Voi come sempre giudicare le sue doti di ballerino. Io vi auguro buon divertimento e buon fine settimana! ;)



Il suo nome è Evan


Ancora un modello, ancora americano, ma di vedere ragazzi come questo non ci si stanca mai! Il suo nome è Evan Wadle (ma è conosciuto anche come Evan Wade), è nato nel 1988 a Whitehouse Station (New Jersey, Stati Uniti).

La sua carriera di modello è cominciato solo nel 2006 ma ha già lavorato con i più bravi fotografi del mondo. E' apparso sulle copertine di "Genre Magazine", "M Mensuel". "BelloMag" e quest'anno è stato pure il ragazzo del mese di "DNA Magazine".

Gustiamocelo ancora in questo video dove lo vedremo in altre bellissime foto. Che ve ne sembra?