Kate Garraway Top Sante

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image


user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

Credit: banjoman and groovesection

Jakub Stefano Vi presenta "Scorpioitalia Hot"


Da qualche giorno il nostro blog è passato alla sua edizione autunnale e si è ancora una volta rinnovato. Ha una nuova veste grafica (che molti di Voi hanno apprezzato), un nuovo logo (lo scorpioncino nero nella barra degli indirizzi) ed è scomparso il sottofondo musicale.

La novità più grande però è che da oggi, dopo sei mesi di vita, questo blog si sdoppia e nasce suo "fratello" Scorpioitalia Hot!

UPDATE! "Scorpioitalia HOT" si è trasformato, dal 10 ottobre 2009, in "Scorpioitalia GOLD"


A fare gli onori di casa e a farVi conoscere questo nuovo blog abbiamo l'onore di avere Jakub Stefano, un gran bel ragazzone di 23 anni nato a Brno (Repubblica Ceca) del quale, in questo post, avete visto alcune delle sue foto più caste e vedrete ora questo suo video:



Come ben sapete, noi di "Scorpioitalia Blog" ci siamo sempre fermati qui. Ma perchè fermarsi quando il bello deve ancora venire? Se volete continuare ed andare oltre (ma mi raccomando, solo se siete maggiorenni e sapete cosa Vi aspetta) è sufficiente cliccare sul link che segue e... buon divertimento!

Marcus Schenkenberg, il re dei modelli

In un blog come questo non poteva certo mancare il re dei modelli: sto parlando di Marcus Schenkenberg, nato il 4 agosto 1968 a Stockholm (Svezia).

Un amico italiano lo definisce riservato, umile (anche se potrebbe tirarsela), non parla mai male di nessuno, pigro, dormiglione e molto permaloso. Noi lo definiamo semplicemente un gran bel ragazzo che, anche se ha già compiuto 40 anni, ha ancora un fisico che farebbe invidia a molti ventenni. Guardate le sue ultime foto scattate la scorsa estate...

Per chiudere abbiamo un video davvero gustoso: si tratta dello scherzo fatto per la trasmissione "Scherzi a parte" nel quale il nostro Marcus, convinto a partecipare ad una partita di calcio per beneficienza, viene provocato in tutti i modi possibili dai suoi compagni di squadra. Buona visione!


Anton indossa le nuove DMK


Di Anton Antipov Vi avevo già parlato in un precedente post (date un'occhiata qui per rinfrescarVi la memoria) ma oggi l'occasione è ghiotta in quanto ha posato per la nuova linea di biancheria intima "DMK Designs Underwear".

Non c'e' che dire, come modello per l'intimo Anton è sicuramente uno dei migliori! Voi che ne dite?


Dima Bilan a "Carramba"


Approfitto della sua recente partecipazione a "Carramba che fortuna!" per farVi vedere ancora qualche bella foto di Dima Bilan, il vincitore dell'Eurofestival 2008 il cui vero nome è Viktor Nikolaevich Belan, nato il 24 dicembre 1981 a Ust-Dzheguta (Karachay-Cherkessia, Russia).

Se il ragazzo Vi piace, trovate delle altre sue foto nel post a lui precedentemente dedicato cliccando qui.

Qui sotto infine, potete vedere il video della sua partecipazione alla trasmissione di Raffaella Carrà, nella quale ha cantato la sua canzone "Believe me" e risposto a qualche brevissima domanda. A proposito, non Vi pare che assomiglia un po' a Scialpi?

Buon divertimento e... aspetto i Vostri commenti!

Troppo caldo per toccarlo!

Il ballerino che ho scelto per Voi questa settimana viene dagli Stati Uniti, ha 28 anni e il suo nickname è "too hot to touch" (troppo caldo per toccarlo). A quanto pare il ragazzo si destreggia molto bene: il fisico è senza dubbio invidiabile e si muove perfettamente a tempo.

Il suo lato b poi, a mio modesto parere, è senza dubbio la sua parte migliore. Voi cosa ne pensate? Fatemi sapere!

Nel frattempo Vi auguro buon divertimento e buon fine settimana!!


Alessandro Feliù in tv senza mutande


Scandalo all' "Isola dei Famosi"! Il naufrago Alessandro Feliù, nato a Giugliano in Campania (Napoli, Italia) il 30 dicembre 1986, se ne stava seduto su di una panca a chiaccherare con i suoi compagni di avventura quando, allargando le gambe, ha fatto vedere a tutti i telespettatori che sotto i pantaloncini non porta le mutande (e gli si è visto tutto tra l'altro!).

Ecco, se Ve le siete perse, le fatidiche immagini:


Andrea idolo da copertina

Il 2008 sarà un anno da ricordare per il bellissimo Andrea Minguzzi! La medaglia d'oro alle Olimpiadi di Pechino, la fama internazionale e finalmente la popolarità in Italia.

Questo mese lo troviamo in edicola sulla copertina del numero di ottobre del mensile "For Men Magazine". Con quello sguardo e con quel sorriso ammiccante, da quando si vocifera sulla sua presunta omosessualità è diventato anche una nuova icona gay.

Ma a noi poco importano i suoi gusti sessuali. Bello è bello, simpatico pure. Che volete di più?

Una stravagante fontana

Praga (Repubblica Ceca). Per chi ha già visitato il Kafka Museum non sarà una novità. Per gli altri che ancora non l'hanno viitato, nel cortile del museo c'e' una divertente sorpresa: una fontana con delle figure umane in movimento che sembrano quasi vere.

Non vi dico altro, guardate il video:



E qualcuno naturalmente ci prende gusto ;)


Dalle copertine all' "Isola dei Famosi"


E' sicuramente il motivo principale per cui le telespettatrici (ma anche molti telespettatori) seguono "L'Isola dei Famosi": Filippo Magnini ed il suo perfetto fisico da nuotatore.

Dopo essersi fatto conoscere con le sue imprese sportive ed essere apparso sulle copertine di diverse testate (due delle quali le avete viste qui sopra), il bel Filippo si cimenta quest'anno nelle vesti di inviato sull'Isola per seguire i malcapitati "naufraghi".

Nei video che seguono, lo vediamo come appare in tv in questi giorni. Che ne dite? E' carino o no?

Altre foto di Filippo, in un post a lui precedentemente dedicato, le trovate qui.






Il suo nome è Bond, Cory Bond!


Non è l'agente segreto che tutto il mondo conosce ma il fascino da bel tenebroso non gli manca sicuramente. Il cinema non l'ha ancora scoperto ma sono sicuro che Cory Bond, appena smetterà la sua fortunatissima carriera di modello, avrà un futuro anche sul grande schermo.

Che ne dite? Alla faccia di Timothy Dalton, di Pierce Brosnan e pure di Daniel Craig!!

Come "convertire" un etero

Vi siete mai chiesti come si fa' a "convertire" un etero convinto ad avere una relazione gay? Nel video che Vi propongo oggi troverete le mosse essenziali perchè il malcapitato cada inevitabilmente tra le Vostre braccia. Buona visione!



Miky Falcicchio versione body trainer

per le foto ringrazio Mikyfalco.blogspot.com

Per Voi amici, oggi ho delle nuove voto di Miky Falcicchio (qui trovate quelle postate precedentemente) mentre fa' l'istruttore di body fitness e di fit box in un villaggio nell'Isola di Albarella, 70 Km. a sud di Venezia (Italia).

Se qualcuno di Voi ha bisogno di mettersi un pochino in forma, forse posso chiedere a Miky se fa' anche lezioni private... che ne dite? Buona visione!!