Euro 2008: è finita!


Euro 2008 è finito ieri sera e ha proclamato la sua squadra vincitrice: la Spagna! Per noi naturalmente è stata un'altra ghiotta occasione per vedere i calciatori in tutto il loro splendore.

Nel post di oggi vediamo una galleria dei momenti più interessanti. Non male, no?!

Un modello di nome Ivan


Che Ve ne pare di Ivan? Non è mica male per passare una bella domenica in sua compagnia, no? ;)

Ancora Bechkam, ancora in mutande


Per Voi amici ancora una bella foto del nostro calciatore preferito David Beckham in aderentissimi slip bianchi. Come gli stanno bene!! ;)

Il nuovo video di Kohl Kovet

Caldo, caldo e ancora caldo... Cosa fare di meglio se non mettersi a ballare? E chi sa' farlo meglio del nostro amico Kohl Kovet? Vediamolo subito in azione.

A Voi tutti auguro un piacevolissimo fine settimana!! ;)

Preso al Lazo


Il modello che Vi presento oggi si chiama Joe Lazo, 22 anni, originario del New Jersey (USA). Dopo essercelo gustato per bene nelle sue foto, guardiamocelo ora in questa sua video-presentazione:

Amici "intimi"


E chi l'avrebbe mai detto che tra David Beckham e Justin Timberlake ci fosse una così stretta amicizia? Non c'e' niente di male, sia chiaro, ma già immagino cosa starete pensando Voi dopo aver visto queste foto...

Aspetto come sempre i Vostri commenti ;)

Levy, il Sirenetto


Come Vi avevo anticipato ieri, oggi parliamo di Levy Christiano. E' nato a Belo Horizonte (Brasile) il 18 dicembre 1985 e sembra essersi molto calato nella parte del Sirenetto. Chissà se uno di questi giorni, andando al mare, ce lo troviamo su di uno scoglio a prendere il sole?

Per il momento gustiamocelo in questo bellissimo video. Auguro a tutti Voi una buona giornata!!


Levy Christiano


Lo conosceremo domani ma oggi già Vi anticipo qualcosa di Levy Christiano. Non Vi è venuta l'acquolina in bocca? ;)

Ricky D.


Il modello che Vi presento oggi si chiama Ricky D.

Questo ragazzo è molto timido (tanto che non vuole far sapere nemmeno il suo cognome) ma questa sua timidezza sembra svanire davanti ad una macchina fotografica.

E allora guardiamocelo in tutta la sua prestanza fisica!!