Luca Loi, cinico e determinato


Dopo tante bellezze straniere oggi Vi presento un bellissimo ragazzo italiano: si chiama Luca Loi, è nato a Gaeta nel 1981. E' alto 1,81 mt. e pesa e si fa' conoscere al pubblico televisivo grazie allo spot del Cornetto Soft della Algida che vediamo qui sotto:



Ha sfilato come modello per marchi prestigiosi come Guess e Yamamay, ha fatto una piccola apparizione al cinema nel film "Le fate ignoranti" dove bacia Stefano Accorsi per poi invitarlo a partecipare ad un menage a trois. In questo secondo video lo vediamo sfilare per la Damat:



In tv è stato la vittima preferita di Gene Gnocchi nella trasmissione "Quelli che il calcio" con Simona Ventura su Raidue, ha condotto un ciclo di trasmissioni sulla tv satellitare Leonardo dedicata al fitness per poi approdare alla soap di Canale 5 "Centovetrine". In quest'ultimo video lo vediamo nella veste di personal trainer nel programma andato in onda su Leonardo:



Si dice che, oltre ad essere sicuramente bello, è anche cinico e molto determinato. Voi che cosa ne pensate? Aspetto come sempre i Vostri commenti!